Infissi in Legno

Moderno, antico e caratteristico. Il legno, per sua natura, è una barriera naturale dal freddo. I nostri infissi in legno offrono una qualità superiore alla media e vengono progettati insieme a vetri doppi o tripli, raggiungendo e superando l’isolamento delle finestre e le porte in PVC.

Gli infissi in legno offrono sicuramente la scelta migliore in termini di design e rispetto dell’ambiente pur non essendo i più economici.

Caratteristiche principali
  • Il design degli infissi in legno sono molto accattivanti su qualsiasi casa. Abbiamo a disposizione tantissimi telai in legno per le tue finestre provenienti da vari legni come l’acero, il mogano o la quercia. Tutti con un aspetto diverso, l’acero è il legno più economico, il mogano il più costoso.

  • Finestre e porte in legno sono molto più attente all’ambiente rispetto ad altri materiali perché la loro realizzazione non richiede l’utilizzo di sostanze chimiche velenose. L’utilizzo del legno da fonti sostenibili rende questa opzione di telaio per finestre di gran lunga la più ecologica di tutte.

  • I serramenti hanno una durata maggiore a qualsiasi altro materiale se svolta un’attenta manutenzione. Potenzialmente possono durare per tutta la vita.

  • Il legname è uno dei capolavori della natura e agisce come un isolante naturale che mantiene confortevole la temperatura della tua casa. Il legno è naturalmente isolante che aiuta a mantenere il calore all’interno della vostra casa riducendo la bolletta elettrica.

Compila la scheda

Calcolatore Costi

Inserisci i dati a tua disposizione come: prodotto, materiali, stile, colori e RICEVI GRATIS una consulenza specifica

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.