Infissi in PVC

Gli infissi in PVC sono degli infissi realizzati con una forma particolare di plastica chiamata cloruro di polivinile. Offre ottime prestazioni e un’eccellente durata, richiedendo pochissima manutenzione tanto da renderlo il più amato degli ultimi anni. Noto per la sua efficienza termica, isolamento acustico fino al 70% è diventato il pilastro del mercato per via del rapporto qualità/prezzo.

Il PVC ha molti vantaggi che lo rendono il materiale perfetto da utilizzare per i serramenti. È noto per fornire il massimo livello di comfort termico oltre ad essere estremamente resistente e duraturo.

Caratteristiche principali
  • Basso costo – Il PVC è famoso per essere più economico dell’alluminio e del legno offrendo maggiori vantaggi. I costi possono variare in base alla qualità e alle caratteristiche delle finestre, ma rimangono sempre bassi.
  • Manutenzione ridotta – Il materiale è diventato così popolare perché richiede pochissima manutenzione . A differenza del legno, non vedrete alcun segno di marciume o danni alle intemperie dovuti alla natura estremamente duratura del materiale.
  • Grandi prestazioni – Le nostre finestre PVC sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico, quindi installarle può davvero aiutare a ridurre i costi di riscaldamento.

I serramenti in PVC sono tra i più economici sul mercato e assicurano un rapporto qualità/prezzo elevato.

Compila la scheda

Calcolatore Costi

Inserisci i dati a tua disposizione come: prodotto, materiali, stile, colori e RICEVI GRATIS una consulenza specifica

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.